AJ Styles ha rivelato che non eseguirà mai più la Spiral Tap, manovra che molto spesso ha invece utilizzato in passato durante la sua carriera.
Il Phenomenal One è stato tra i grandi protagonisti di WWE Backlash 2024, l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford.
Styles ha infatti affrontato Cody Rhodes nel main event dello show, in una contesa che vedeva in palio l’Undisputed WWE Championship detenuto dall’American Nightmare.
Nonostante un’ottima prova, AJ non è riuscito a portare a casa la vittoria, dato che è stato sconfitto da Rhodes grazie ad una Crossrhodes al centro del ring.
Niente più Spiral Tap per AJ Styles
Recentemente ospite a SHAK Wrestling, AJ Styles ha confermato che non ha intenzione di tornare ad utilizzare la Spiral Trap.
“Avete mai sentito il detto “se non lo usi, lo perdi”? È andata proprio così. L’ho lasciata in secondo piano per così tanto tempo che ormai l’ho persa. Ci penso, è nella mia testa, ma se non riesco a farla nel modo in cui voglio, preferisco non farla per niente. Non ho provato a farla né su un trampolino né in piscina. È lì per Will Ospreay o per chi volesse utilizzarla.”
Qui di seguito trovate un esempio della Spiral Tap che Styles eseguiva ai tempi della Total Nonstop Action. Clicca QUI! per trovare le pagelle di Backlash 2024!
ngl AJ Styles better relearn the spiral tap for Backlash pic.twitter.com/d8VGblbmds
— Prince 🌟👑 (@thwrestleprinxe) May 3, 2024