Bryan Danielson in una recente intervista ha parlato del suo ultimo match a WrestleMania, una sfida che non lo ha emozionato.
The American Dragon è uno dei migliori wrestler al mondo. Nell’ultimo evento in pay per view della federazione di Jacksonville, Revolution, ha lottato in una sfida di 67 minuti contro MJF, fallendo la chance di conquistare l’AEW World Championship.
Bryan Danielson è ormai un anno e mezzo circa che ha debuttato in All Elite Wrestling, ed è recentemente tornato a parlare del suo ultimo incontro lottato a WrestleMania.
Bryan Danielson torna a parlare del Triple Threat di WrestleMania 37
Bryan Danielson lottò a WrestleMania 37 in una sfida a tre uomini contro Edge e Roman Reigns, in un match valevole lo Universal Championship vinto dal Tribal Chief. Un incontro che non ha dato grandi emozioni a Danielson a differenza del suo ultimo match lottato in WWE, a SmackDown sempre contro Roman Reigns:
“Non ha significato nulla per me. Non ho provato nulla. Dovete ricordare che era la prima volta che tornavamo davanti a un pubblico dal vivo ed eravamo di fronte a migliaia di persone. Non ho provato nulla durante quel match. Ho fatto del mio meglio, ma mi sembrava di fare le cose per filo e per segno.
Poi ho lottato contro Roman nel ThunderDome, davanti a tutti questi schermi, e ho amato quell’incontro. È stato il modo perfetto per concludere la mia carriera in WWE. Nel preparare l’incontro di[WrestleMania, ho sentito un po’ della mia apatia. C’era qualcosa che non andava. Era molto evidente per me.”
An unforgettable #AEW World Championship battle headlined #AEWRevolution, with Champion @The_MJF and Challenger @bryandanielson giving it their all for over sixty minutes.
Order the #AEWRevolution replay right now:
🔗 https://t.co/MpmTCyHt8n pic.twitter.com/MkzQ9bv6rr— All Elite Wrestling (@AEW) March 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

