Gunther ha dichiarato di volere sfidare Brock Lesnar nella sua carriera in WWE ed è convinto che le strade delle due Superstar si incroceranno.
Il Ring General è attualmente uno degli atleti della federazione di Stamford più in risalto negli ultimi tempi: il lungo regno come Campione Intercontinentale lo dimostra e se ci fosse mai stato qualche dubbio, la prestazione alla Royal Rumble lo ha sfatato.
La Royal Rumble ha visto la presenza sul ring per la prima volta insieme del campione intercontinentale e di The Beast, Superstar individuata da Gunther come l’avversario da battere per dimostrare ancora una volta l’assoluto dominio del Ring General.
Gunther vs Brock Lesnar si farà mai?
Gunther ha come desiderio ed obiettivo quello di battere Brock Lesnar sul ring per dare una svolta totale alla propria carriera.
Infatti, parlando al The Ringer Wrestling Show, il Campione Intercontinentale ha ribadito tutta la propria stima verso il sindaco di Suplex City, aspettando con ansia un possibile match tra i due:
“Il match con Brock deve avvenire ad un certo punto. Lui è il mio più grande obiettivo personale. Durante la Rumble l’ho incontrato per la prima volta ed è stato grandioso perché era tutto ciò di cui avevo bisogno. Anche il pubblico è pronto per questo. Vogliono vederlo”.
Gunther non ha dubbi su chi debba essere il suo prossimo avversario, anche se il Ring General è costretto ancora ad aspettare poiché l’avversario per WrestleMania 39 non è stato ancora deciso e la prossima puntata di SmackDown potrebbe darci una mano da questo punto di vista .
Gunther Says A Match With Brock Lesnar “Has To Happen At Some Point” https://t.co/7g2l8yfyYQ pic.twitter.com/UE9E4syit0
— eWrestlingNews.com (@ewrestlingnews) March 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

