Vince McMahon non sapeva chi o cosa fosse Naruto infatti glielo ha dovuto spiegare Zelina Vega prima della sua entrata alla Royal Rumble 2022.
Vince ha vissuto mesi molto turbolenti a livello personale e professionale. Prima una serie di accuse mosse dal Wall Street Journal e poi successivamente il passo indietro, con il ritiro dalla WWE.
Un ritiro durato pressoché pochissimi mesi poiché ad inizio 2023 McMahon ha ripreso il suo posto come Executive Chairman della compagnia, apparentemente riprendendo anche alcuni poteri in tema creativo.
Vince McMahon non aveva di chi o cose fosse Naruto
Vince McMahon come è ben noto ha in mente solo e soltanto il mondo della WWE. Tutto il resto sembra superfluo tanto è vero che Vince non conosceva Naruto.
A spiegargli cosa fosse ci ha pensato Zelina Vega prima della sua entrata speciale tematica della Royal Rumble del 2022:
“Il modo in cui ho dovuto spiegare Madara (personaggoio del manga e anime Naruto n.d.r.) a Vince è stata la cosa che mi è piaciuta di più al mondo. Gli ho detto, beh, voglio che Neil Kaplan (la voce americana di Madara n.d.r.) faccia la mia entrata per la Royal Rumble.
Vince mi ha chiesto: “Perché? Beh, è la voce di Madara Uchiha. “Chi è? E io: “Ok”. Sai cos’è Crunchyroll? E lui: “Un sushi, sì”, “Crunchyroll è come il Netflix degli anime.” Lui dice: “Ok, ho capito”. Naruto è come la WWE degli anime. Lui dice: “Ok, mi piace Naruto. Questo è bello”. Madara è un po’ come Paul Heyman per Roman! Ha detto: “Ok, ne abbiamo bisogno.”
7️⃣ All Hail The Queen. #RoyalRumble @TheaTrinidad pic.twitter.com/NQwhpoEQ96
— WWE (@WWE) January 30, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

