Francesco Akira ha pubblicato un post sui social per commentare la sconfitta rimediata contro El Desperado durante NJPW 53rd Anniversary.
Nella giornata di oggi la New Japan Pro-Wrestling ha festeggiato il 53esimo anniversario dalla sua fondazione con uno show molto importante.
Durante la serata c’è stato spazio per la sfida tra Francesco Akira e El Desperado, con quest’ultimo che ha messo in palio l’IWGP Junior Heavyweight Championship nella sfida contro il wrestler italiano. Il nativo di Bergamo è andato a un passo dallo scrivere la storia ma, sfortunatamente, non è riuscito a portare a casa la vittoria.
Qualche ora dopo la fine del match titolato, Francesco Akira ha pubblicato un post per commentare quanto accaduto durante lo show celebrativo della NJPW.
“Doveva essere la mia favola, dovevo essere il primo italiano a diventare campione junior della NJPW…” scrive un deluso Akira sui social. L’atleta italiano ha poi affermato di sentire come se un sogno fosse stato distrutto, ma che El Desperado si sia dimostrato migliore sul quadrato. Ha poi promesso ai fan che, prima o poi, riuscirà a diventare campione.
Clicca QUI! per trovare la nostra review, a cura di Roberto Canale, di NJPW 53rd Anniversary Show: scopri tutto ciò che è successo durante l’evento.
Forza Francesco 🇮🇹 #njpw53rd pic.twitter.com/SmS7qhrUqD
— Manuel Ish (@manuel_ish) March 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

