La WWE ha ufficializzato l’apertura di un WCW Vault su YouTube, dove verranno inseriti match, segmenti e PPV della Federazione.
La WWE è molto attiva su YouTube, dove non solo continua a pubblicare ciò che succede durante le puntate settimanali di RAW, NXT e SmackDown, ma anche la storia (antica e recente) della Federazione.
Nelle ultime settimane, la Federazione ha creato il canale YouTube di NXT, dove vengono pubblicati i più importanti segmenti, match e PPV che hanno caratterizzato le fasi cruciali dello show del martedì sera.
Nelle ultime ore, tuttavia, la WWE ha introdotto anche il canale YouTube della WCW, dedicato appunto alla defunta Federazione che rappresentò una forte concorrente della Federazione di Vince McMahon durante la famosa Wednesday Night War, prima del fallimento e dell’acquisizione da parte dell’ex WWF.
Anche in questo caso verranno pubblicati match, episodi di Monday Nitro e Thunder, eventi in pay-per-view e i Clash of the Champions che hanno caratterizzato la storia della WCW.
🚨 WCW ON YOUTUBE! 🚨
Watch full WCW matches, full episodes of Monday Nitro and Thunder, complete pay-per-view events, and Clash of the Champions, featuring Sting, Ric Flair, The nWo, Goldberg and more.
It’s Where The Big Boys Play!
Subscribe now: https://t.co/1itCfjqZhO pic.twitter.com/nZArKglHRZ
— WWE (@WWE) March 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

