Vanessa Hudgens, nota attrice americana, ha espresso tutto il suo dispiacere per la scomparsa di Bray Wyatt.
La morte dell’Eater of Worlds, annunciata da Triple H in un comunicato su Twitter, ha scosso non poco il mondo del wrestling e diverse persone tra atleti e fan, oltre che praticamente ogni federazione di wrestling a mostrare vicinanza alla famiglia dell’ex WWE Champion.
Oltre al mondo del wrestling, la scomparsa di Bray Wyatt ha scosso anche personalità esterne ad esso.
Vanessa Hudgens dispiaciuta per la morte di Bray Wyatt
Tramite una storia su Instagram l’attrice Vanessa Hudgens, nota per aver interpretato Gabriella in High School Musical, ha rivelato di essere una grande fan di Bray Wyatt e di essere distrutta dalla notizia della scomparsa dell’atleta.
Ecco cosa ha detto:
“Mi si spezza il cuore nel sentire questa notizia. Non lo conoscevo di persona, ma ero una sua grande fan. Bray Wyatt era incredibile, un wrestler iconico che ha portato tanta gioia al mio lato oscuro. Ero felicissima ogni volta che lo vedevo e aspettavo il suo ritorno a SmackDown. E sono così triste che non succederà. Di nuovo. Cuore. Spezzato.”
Non solo wrestling ma anche Hollywood ha risento della scomparsa di Bray Wyatt (QUI! trovate tutte le reazioni alla sua scomparsa).
Actress, Vanessa Hudgens was a huge fan of Bray Wyatt. She paid her respects on her Instagram story 💔 pic.twitter.com/wplg5jkjse
— Wrestlelamia.co.uk (@wrestlelamia) August 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

