Chris Jericho ha deciso di dedicare il concerto dei Fozzy di stanotte e quello di domenica al compianto Bray Wyatt.
La morte dell’Eater of Worlds, annunciata da Triple H in un comunicato su Twitter, ha scosso non poco il mondo del wrestling e diverse persone tra atleti e fan, oltre che praticamente ogni federazione di wrestling a mostrare vicinanza alla famiglia dell’ex WWE Champion.
Un esempio è proprio The Ocho, attualmente un wrestler della All Elite Wrestling, il quale non si è limitato solamente a ricordarlo sui social.
Chris Jericho dedica 2 concerti dei Fozzy a Bray Wyatt
In occasione del mini-tour in Inghilterra dei Fozzy, che si svolge nel weekend di AEW All In: London, Chris Jericho ne ha approfittato per dedicare queste due date alla memoria di Bray Wyatt, come è emerso dopo un breve filmato mostrato sul profilo TikTok della band.
Un gesto molto generoso quello di The Ocho per ricordare un collega e un amico che purtroppo non è più tra noi, gesto che come si vede dal filmato è stato molto molto apprezzato anche dal pubblico live.
@fozzyrock We dedicate tonight’s show in London to the late, great Windham Rotunda 🙏🇬🇧 #ripbraywyatt #braywyattrip #windhamrotunda #fozzylondon #chrisjerichofozzy #braywyatttribute #fozzywembley #rockmusic ♬ original sound – Fozzy
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

