CM Punk

CM Punk sarà alla Royal Rumble 2020?

CM Punk sarà alla Royal Rumble 2020? | Al Best in the World è stato chiesto se parteciperà alla Royal Rumble del prossimo anno.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Pochi giorni fa CM Punk ha stupito tutto il mondo del wrestling tornando, a sorpresa, in WWE. Il wrestler di Chicago ha infatti fatto il suo ritorno nel programma WWE Backstage, entrando sotto le note della celebre “Cult of Personality“, theme song che ha usato fino a quando non ha deciso di abbandonare la federazione di Vince McMahon nel 2014.

L’addio

L’ultima apparizione di CM Punk su un ring della WWE risale alla Royal Rumble del 2014. Entrato come primo nella rissa reale, Punk riuscì a resistere fino alla fine rimanendo tra gli ultimi quattro sopravvissuti. Il Best in the World venne eliminato da Kane, wrestler già eliminato in precedenza. Da quel giorno CM Punk non ha mai più messo piede su un ring di wrestling, dichiarando poi il 29 Maggio 2014 di essersi ritirato dal mondo della disciplina.

Ritorno alla Royal Rumble 2020?

Wale, rapper americano appassionato di wrestling, ha posto su Twitter una domanda molto diretta allo Straight Edge di Chicago. Wale ha infatti chiesto a CM Punk se avrebbe partecipato alla prossima Royal Rumble, quella del 2020 in programma il 26 Gennaio. Punk ha risposto poco dopo.


“No. Parlerò di questa cosa comunque. Io lavoro per FOX.”
In effetti CM Punk non è sotto contratto con la WWE, ma lavora per FOX. Tuttavia, sognare non costa nulla. Il ritorno sul ring di CM Punk, forse, non è mai stato così vicino…

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Jimmy Havoc e altre due Superstar rilasciate dalla AEW
Jimmy Havoc e altre due Superstar rilasciate dalla AEW