in

Nuovo show NWA: il presidente Billy Corgan annuncia The Circle Squared

Nuovo show NWA - The Circle Squared

Nuovo show NWA: il presidente Billy Corgan annuncia The Circle Squared. Nelle ultime ore, il presidente della NWA Billy Corgan ha annunciato una serie-competizione per i nuovi talenti, The Circle Squared.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’ultima puntata di NWA Powerrr, il presidente della compagnia Billy Corgan (noto principalmente per essere il leader della band The Smashing Pumpkins) ha dato indizi su un annuncio che avrebbe dato possibilità a nuovi talenti di mettersi in gioco per ottenere un contratto con la federazione.

L’annuncio è stato fatto nelle ultime ore: la NWA avrà un nuovo show e si chiamerà The Circle Squared.

Questa serie darà ai nuovi talenti l’opportunità di mettere in gioco le loro abilità nel quadrato per scoprire se sono degni di diventare atleti della NWA. Gli atleti verranno messi alla prova prima nelle loro abilità nei promo e poi nelle loro abilità nel lottato. Per riuscire a far parte del roster della promotion, ed eventualmente di NWA Powerrr, i talenti dovranno essere abbastanza abili nell’intrattenere il pubblico di Atlanta e del mondo intero. Il vincitore del Circle Squared, otterrà un contratto con la NWA.

Nell’annuncio sul sito, sono state date delle indicazioni a tutti coloro che intendono prendere parte a questa competizione.

I primi episodi del Circle Squared verranno registrati nel weekend tra il 14 e il 16 dicembre negli GPB Studios di Atlanta. Non ci sarà nessun pubblico per questo show e gli atleti che vi prenderanno parte verranno selezionati dalle loro e-mail.

Una serie-competizione a tratti familiare

In seguito a questo annuncio e alla descrizione di questo show, non sembrano mancare i parallelismi con un’altra serie-competizione vista diverse volte in WWE: Tough Enough.

Il concetto di Circle Squared sarà più o meno lo stesso di quello offerto dal vecchio programma della WWE. E’ anche grazie a questo programma se atleti come John Morrison, The Boogeyman, The Miz, Velveteen Dream, il team Fire & Desire (Mandy Rose e Sonya Deville) e altri sono arrivati in WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Kairi Sane

Kairi Sane e Io Shirai invitate a tornare in Giappone dopo la WWE

CM Punk

CM Punk sarà alla Royal Rumble 2020?