in

WWE vs AEW: scambio di tweet tra Tony Khan e Randy Orton

WWE vs AEW: scambio di tweet tra Tony Khan e Randy Orton | Dopo il post di CM Punk in cui avverte sia Vince McMahon che Tony Khan che nessuno è al sicuro dai suoi giudizi, il capo della AEW ha un diverbio con una Superstar della WWE, Randy Orton.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Poco fa vi abbiamo riportato un tweet di CM Punk circa il suo recuperare più di 5 anni di wrestling. Al termine del suo post, l’atleta di Chicago ha esplicitamente dichiarato che nessuno sarà al sicuro dai suoi giudizi, compresi Vince McMahon e Tony Khan. Proprio quest’ultimo non ha esitato a replicare con una frecciatina pungete al post. “Nessuno è al sicuro? Suona come un aereo pieno di wrestlers in Arabia Saudita”.

A gran sorpresa interviene una Superstars WWE in difesa della compagnia. Di chi stiamo parlando? Del “Legend Killer” Randy Orton il quale replica chiedendo al presidente della AEW delucidazioni circa una storia legata ad una vicenda di corruzione in cui è stato accusato il padre di Tony, Shahid Khan. Da sottolineare come nel post Randy faccia riferimento a “glass houses and stones”, espressione inglese che in italiano significa “coloro che vivono nelle case di vetro non devono lanciare pietre”.

La replica alla provocazione di The Viper non si fa attendere e Tony Khan sferra l’affondo. “Pensavo che mi taggavi nei tuoi post solo quando stavi cercando di fare leva per farti alzare lo stipendio. Questo articolo ha più di anno e si basa su affermazioni infondate fatte su mio padre anni fa. Questo è il massimo che puoi fare, niente. Nel frattempo da quando è stato scritto questo articolo il tuo massimo è stato dire la parola con la N su Twitch“.

Un botta e risposta decisamente senza esclusione di colpi. È evidente che la guerra tra WWE e la AEW non si placherà facilmente, non resta che attendere i prossimi sviluppi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

CM Punk fa i compiti

CM Punk fa i compiti: il wrestler sta recuperando gli ultimi 5 anni in WWE

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 18-11-2019 | L’unione fa la forza