NXT Heatwave è stato ufficialmente annunciato, ancora una volta come puntata speciale di NXT, e si farà tra due settimane esatte.
Quello che inizialmente era un pay-per-view della Extreme Championship Wrestling, dal 1998 al 2000, l’anno scorso ha fatto il suo ritorno come puntata speciale di NXT, nella quale abbiamo avuto modo di vedere lo scontro tra Carmelo Hayes e Giovanni Vinci per il North American Championship o quello tra Bron Breakker e JD McDonagh per il NXT Championship.
Visto il successo dell’anno scorso, Heatwave tornerà anche quest’anno ed è stata decisa la data.
NXT Heatwave tornerà tra due settimane
Come confermato nella puntata di stanotte di NXT, tra circa due settimane assisteremo al ritorno di NXT Heatwave. Esattamente come l’anno scorso sarà una puntata speciale del territorio di sviluppo, che sarà per la precisione quella che vedremo martedì 22 Agosto, e il primo match annunciato è quello tra Ilja Dragunov e Trick Williams.
Quali altri match si aggiungeranno alla card della puntata speciale? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
Goosebumps. @_trickwilliams and @UNBESIEGBAR_ZAR absolutely brought it tonight 🙌#WWENXT pic.twitter.com/1xdxq1draK
— WWE (@WWE) August 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

