Gli Young Bucks si sono presentati a AEW Dynasty 2024 a bordo di una Tesla Cybertruck targata “EVP”: ecco le immagini!
I fratelli Nicholas e Matt Jackson hanno guadagnato la possibilità di lottare in quel di AEW Dynasty sconfiggendo i Private Party e i Best Friends durante il torneo valido per la riassegnazione dei vacanti AEW World Tag Team Titles.
Nella finalissima hanno incontrato gli FTR, che a loro volta hanno battuto The Infantry e i Top Flight per avere l’opportunità di competere per le cinture.
Per il “quarto atto” tra due dei migliori tag team al mondo è stato scelto un Ladder Match, che si è tenuto la scorsa notte alla Chaifetz Arena di St. Louis, in Missouri, durante l’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling.
L’arrivo degli Young Bucks a Dynasty
Come mostrato durante AEW Dynasty 2024, gli Young Bucks si sono presentati nel parcheggio dell’arena dove si è tenuto l’evento a bordo di una Tesla Cybertruck.
L’automobile, prodotta dall’azienda fondata da Elon Musk, presentava anche la targa personalizzata “EVP” dedicata proprio ai due Executive Vice President della federazione con sede nella città di Jacksonville.
Curiosamente, proprio in questi giorni la Tesla sta richiamando quasi 4.000 veicoli Cybertruck Model Year (‘MY’) 2024, a causa dii un problema al pedale dell’acceleratore che potrebbe significativamente aumentare il rischio di incidenti.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Dynasty, ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling, e leggere tutto ciò che è successo nella grande notte di St. Louis.
The Young Bucks rocked up to AEW Dynasty in a Tesla Cybertruck 👀 pic.twitter.com/ZYAe6Slz9L
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) April 21, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

