Bryan Danielson ha speso qualche parola sul ritiro di John Cena: non ha visto nulla del suo tour di ritiro, ma spera che sia stato tutto grandioso.
Tra pochi giorni, alla Capital One Arena di Washington D.C., John Cena saluterà per sempre il mondo del pro-wrestling. A WWE Saturday Night’s Main Event, infatti, lotterà il suo ultimo incontro per poi appendere il cappellino e i polsini al chiodo, ritirandosi definitivamente.
Il suo avversario sarà Gunther: il Ring General ha vinto il The Last Time Is Now Tournament, sconfiggendo LA Knight in finale, e guadagnando così l’opportunità di affrontare John Cena nel suo ultimo match.
Le parole di Bryan Danielson su John Cena
Recentemente intervistato dal giornalista Justin Barrasso, Bryan Danielson ha parlato dell’ultimo anno da wrestler di John Cena. Ecco le sue parole:
“Onestamente non ho guardato nulla, sto entrando in una fase sperimentale della mia vita in cui sto ricevendo meno input dai media. Quando sono andato a trovare mia madre di recente, ho fatto un viaggio in auto di 13 ore. Non ho ascoltato musica, non ho ascoltato podcast. C’era solo silenzio. Gli unici momenti in cui non c’era silenzio erano quando mia moglie mi chiamava, quando rispondevo a una chiamata da qualcuno della All Elite o quando chiamavo mia madre.”
Bryan Danielson continua affermando: “Ciò significa che ho anche meno contatti con il wrestling. Quindi non ho visto nessuna delle ultime apparizioni di John Cena. Non sto guardando, ma spero che vada tutto bene per John. Quel ragazzo merita che l’ultimo anno della sua carriera sia fantastico.”
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di Saturday Night’s Main Event.
Bryan Danielson: I Haven’t Seen Any Of John Cena’s Final Run, That Guy Deserves The Last Year Of His Career To Be Awesome https://t.co/KIeyZzCAZ5
— Fightful Wrestling (@Fightful) December 9, 2025




