Angel Garza e Humberto Carrillo potrebbero formare una versione WWE dei Perros del Mal, storica stable della CMLL e della AAA.
Garza e Carrillo, che sembrano aver abbandonato il nome Los Lotharios, hanno recentemente lottato a NXT dove hanno perso contro Nathan Frazer e Dragon Lee a causa di alcune mancanze di comunicazione, le quali hanno portato i due a una quasi separazione
Da allora, i due cugini Garza hanno deciso di lasciarsi il passato alle spalle e iniziare un nuovo percorso, come vorrebbe il loro compianto nonno Humberto Garza Sr.
I Los Perros del Mal in WWE? I video criptici di Angel Garza e Humberto Carrillo
Oltre alle vignette che si vedono settimanalmente a NXT, sui loro rispettivi social Angel Garza e Humberto Carrillo hanno ribadito il loro taglio netto al passato tramite dei video dove compare spesso il simbolo di un graffio da artigli.
Questo stesso simbolo è lo stesso dei Perros del Mal, stable molto nota in Messico e guidata da El Hijo del Perro Aguayo che si sciolse poco tempo dopo la scomparsa del suo leader, avvenuta nel 2015 durante un match dove ha fatto coppia con Manik per affrontare Rey Mysterio ed Xtreme Tiger.
Hector Garza, zio di Angel e Humberto (scomparso nel 2013), è stato uno dei membri più di spicco dei Perros del Mal.
Angel Garza e Humberto Carrillo fonderanno una “loro” versione dei Perros del Mal (sulla falsariga del O.C. per il BULLET CLUB)? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

