Rey Mysterio, grazie alla conquista del WWE United States Championship, è entrato a far parte di una speciale lista insieme a Goldberg.
Mr. 619 è stato grande protagonista dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown che si è svolta lo scorso venerdì.
Per lo show del venerdì sera era stato annunciato un match titolato tra il campione degli Stati Uniti, Austin Theory, e lo sfidante Santos Escobar. A causa di un attacco alle spalle arrivato per mano di Theory, però, Escobar non ha potuto prendere parte alla contesa.
Il posto del messicano è stato preso da Rey che, tra lo stupore generale, è riuscito a sconfiggere Austin Theory, mettendo fine al suo regno e conquistando il WWE United States Championship per la terza volta in carriera.
La carriera infinita di Rey Mysterio
Grazie alla conquista del WWE United States Championship nell’ultima puntata di SmackDown, Rey Mysterio è entrato a far parte di una speciale lista che, al momento, comprende solamente il wrestler mascherato e Goldberg.
Mysterio e Goldberg, infatti, sono gli unici due atleti in grado di vincere un titolo negli anni ’90 in World Championship Wrestling, e ripetersi con un altro regno titolato anche nella WWE degli anni ’20 del 2000.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown!
Superstars who had a championship reign while on the WCW roster in the 1990s & who also had a championship reign while on the WWE roster in the 2020s (so far):
Will any other WCW alum make the list this decade?
— Wrestling Stats & Info (@WWEStats) August 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

