Bianca Belair in una recente intervista ha totalmente giustificato l’incasso della valigetta del Money in the Bank da parte di IYO SKY.
L’ultimo grande evento della federazione di Stamford è stato SummerSlam. Lo show ha sicuramente divertito i fan e tra le varie sorprese, quella più gradita è stata sicuramente l’incasso della valigetta da parte di IYO SKY.
La membra del Damage CTRL, insieme alle sue compagne, si è liberata delle avversarie, incassando sulla Belair che stoicamente aveva conquistato il WWE Women’s Championship nonostante i problemi pervenuti durante il match stesso con Charlotte Flair e Asuka.
Bianca Belair ha rancore nei confronti di IYO SKY?
Con grande onestà Bianca Belair non sembra avere rancore nei confronti di IYO SKY. L’incasso visto a SummerSlam l’avrebbe fatto anche lei, come svelato a Mike Jones:
“Sono stato campionessa per 90 secondi. Cerco di riderci sopra per mantenere alto il morale. Dico sempre che conta. Alla fine della giornata, IYO SKY è venuta fuori, ha incassato dopo che avevo affrontato un match di 30 minuti con un ginocchio infortunato.
Non mi sto giustificando per questo. Se fossi stata IYO SKY, probabilmente avrei fatto la stessa cosa, è questo il significato di essere Ms. Money in the Bank. Sicuramente mi riprenderò quel titolo, l’ho tenuto in mano solo per 90 secondi, il nuovissimo WWE Women’s Title, voglio sicuramente tenerlo in mano per più di 90 secondi. Potete ben credere che tornerò per vendicarmi e che darò la caccia a IYO SKY per vendicarmi.”
The new champ’s first photo shoot 📸🔥@Iyo_SkyWWE pic.twitter.com/xqjuYk106P
— WWE (@WWE) August 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

