Danhausen, wrestler della AEW, non potrà partecipare al grande show All In che si svolgerà al Wembley Stadium di Londra a causa di un infortunio.
Il bizzarro atleta della All Elite Wrestling non lotta già da un po’ sui ring della federazione con sede nella città di Jacksonville. Il suo ultimo match, infatti, risale al marzo di quest’anno: durante AEW Revolution, infatti, il wrestler fece coppia con Orange Cassidy e partecipò ad un match a squadra al quale presero parte anche gli Acclaimed, i Gunns, e Jay Lethal/Jeff Jarrett.
A quanto pare, purtroppo, l’ex Ring of Honor non sarà tra i protagonisti di AEW All In, evento che si terrà al Wembley Stadium il prossimo 27 agosto.
Niente AEW All In per Danhausen
Con un post pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale, Danhausen ha aggiornato i fan sulle sue condizioni affermando di essere infortunato e di non poter, dunque, prendere parte a AEW All In. Ecco il tweet pubblicato dal wrestler della All Elite:
“Ciao sono infortunato. Non sarò a Wembley. Andate a divertirvi con i wrestler che non sono inforunati e che saranno allo show, hanno lavorato duramente duramente per far sì che ciò accadesse. Io non sarò a Wembley. Non sarò a Wembley. Sono infortunato. Grazie a tutti coloro che hanno chiesto. Sono infortunato.”
Avete capito? Non sarà a Wembley, è infortunato.
Clicca QUI! per trovare la card dello show!
Hello I am injured. I will not be at wembley. Go enjoy the wrestlers who are not injured that are at the show that have worked very hard to help make this happen. I am not at wembley. I am not at wembley. I am not at wembley. I am injured. Thank you all for asking. I am injured.
— Danhausen (@DanhausenAD) August 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

