Eddie Edwards in una recente intervista ha dichiarato di voler affrontare SANADA in un match valevole l’IWGP World Heavyweight Championship.
SANADA è senza dubbio il wrestler dell’anno in casa New Japan Pro-Wrestling. Il lottatore, dopo aver lasciato i Los Ingobernables de Japon ed essersi unito ai Just Five Guys, ha prima vinto la New Japan Cup e poi conquistato il titolo mondiale, battendo niente meno che Kazuchika Okada.
L’ex LIJ ha superato diverse sfide e avversari e il prossimo della lista, prima eventualmente di andare contro il vincitore del G1 Climax Tetsuya Naito, dovrebbe essere il suo ex compagno di coppia EVIL.
Vedremo SANADA vs Eddie Edwards?
In molti vogliono un pezzo di SANADA e alla lista si è iscritto anche l’ex IMPACT World Champion Eddie Edwards. Ecco le sue parole, ospite di MuscleManMalcolm:
“Ogni volta che arriva un altro campione nella nostra compagnia, o anche se non è un campione, voglio e sono felice di essere il rappresentante di IMPACT, che va là fuori e gestisce gli affari e vede di cosa si tratta.
Con SANADA, quando era qui prima, abbiamo avuto alcuni incontri. Abbiamo avuto alcuni incontri per il titolo X-Division e cose del genere. Vederlo tornare come campione IWGP è una cosa molto bella e mi piacerebbe sfidarlo.”
I due saranno protagonisti del PPV congiunto Multiverse United 2.
#MultiverseUnited2 SUNDAY!
Moose and Eddie Edwards represent IMPACT against #TMDK‘s Zack Sabre Jr. and Shane Haste in tag team action!
2300 Arena TICKETShttps://t.co/q4wkdonjlQ
LIVE on @fitetv!https://t.co/NA5aRR3DCD#NJPWxIMPACT pic.twitter.com/Ad7lGywgjN
— NJPW Global (@njpwglobal) August 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

