Edge ieri a SmackDown ha lottato il suo ultimo match del contratto con la WWE, che dovrebbe ufficialmente scadere a fine settembre.
La Rated-R Superstar è un’assoluta leggenda della compagnia di Stamford. Ieri notte, nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, ha lottato il suo ultimo incontro dell’attuale contratto firmato con la WWE.
Il canadese, dinnanzi al pubblico della sua Toronto, ha festeggiato i 25 anni di carriera nel migliore dei modi, con una bella vittoria contro Sheamus, ma la felicità si è subito trasformata in malinconia, visto il futuro incerto dell’amatissimo ex World Heavyweight Champion.
Quando scadrà il contratto di Edge?
Edge ha dunque lottato l’ultimo match previsto dal suo contratto triennale firmato nel 2020. Il suo contratto con la WWE durerà però ancora un mesetto circa, come rivelato dal canadese, ospite di FAN Morning Show.
Questo significa che presumibilmente il canadese non dovrebbe riuscire a prender parte, nel caso in cui volesse continuare la sua carriera nel mondo del wrestling al di fuori della WWE, a All In o All Out, debuttando in AEW e raggiungendo l’amico fraterno Christian Cage.
La scadenza del contratto in ogni caso non prevede clausole di non competizione, vale a dire dunque che appena concluso sarebbe immediatamente libero di legarsi con altre federazioni.
“Edge created a masterpiece that people are gonna look back on forever.”
Celebrate 25 years of @EdgeRatedR right now on #SmackDown#Edge25 🤘 pic.twitter.com/Kt63WDgfk5
— WWE (@WWE) August 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

