Edge, davanti i suoi concittadini, è riuscito ad avere la meglio contro Sheamus nel match disputato nell’ultima puntata di SmackDown.
Nell’ultima settimana la WWE ha iniziato un nuovo tour nelle città canadesi e, lo scorso venerdì a SmackDown, Edge si è presentato sorprendentemente davanti i suoi connazionali per annunciare che questa notte avrebbe combattuto nella sua città, Toronto.
La Rated-R Superstar ha anche scelto il suo avversario, Sheamus, dichiarando di voler combattere questo match inedito perché l’irlandese è stato il collega che maggiormente lo ha aiutato a tornare sul quadrato dopo 9 anni di stop. Il Celtic Warrior ha accettato la sfida, ricambiando il rispetto verso il canadese.
Come è terminato il match tra Edge e Sheamus a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) Edge e Sheamus hanno dato vita a un gran bel Main Event. Ad aggiudicarsi la vittoria, come ci si aspettava, è stato The Rated R-Superstar dopo aver eseguito una potente e sentita Spear, mentre il pubblico esplodeva di gioia.
Nel post-match, The Rated R-Superstar e il Celtic Warrior si sono abbracciati in segno di rispetto.
WHAT. A. MATCH.
THANK YOU, @EdgeRatedR. 👏👏👏#Edge25 #SmackDown pic.twitter.com/wafIg8Q0DE
— WWE (@WWE) August 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

