L’ultima puntata di SmackDown ha visto la celebrazione dei 25 anni di Edge dal wrestling. Molti atleti hanno dedicato un videomessaggio alla Rated-R Superstar.
Già nei mesi scorsi era stata annunciata l’intenzione di Edge di celebrare il suo anniversario del debutto davanti i propri concittadini, e così è stato. Questa notte a SmackDown, la Rated-R Superstar ha celebrato i 25 anni dal suo debutto in WWE combattendo contro Sheamus.
Il canadese ha scelto di combattere questo match inedito contro il Celtic Warrior come segno di rispetto, poiché l’irlandese è stato l’atleta che ha aiutato all’Ultimate Opportunist a capire che sarebbe riuscito a tornare sul ring dopo 9 anni di stop per infortunio.
Ecco i videomessaggi dedicati ad Edge a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), diversi atleti hanno inviato diversi videomessaggi dedicati al 25 anniversario, tra atleti parte del roster e veterani. Ecco tutti coloro che hanno dedicato un piccolo videomessaggio a The Rated R-Superstar
- John Cena
- Sheamus
- Natalya
- The Miz
- Charlotte Flair
- Sami Zayn
- Cody Rhodes
- AJ Styles
- Ricochet
- Bobby Lashley
- Kevin Owens
- Becky Lynch
- Rey Mysterio
- Kurt Angle
“Thank you, @EdgeRatedR!”#SmackDown pic.twitter.com/d83FJ3JAw5
— WWE on FOX (@WWEonFOX) August 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

