Dominick Mysterio minaccia Seth Rollins. Dopo la cerimonia di ritiro presentata da Seth Rollins, è stato il turno di Rey Mysterio, che ha parlato di quanto è successo nelle scorse puntate di RAW. Poi, è arrivata la minaccia del figlio Dominick.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
L’ultima puntata di RAW è stata particolarmente importante, perché si è tenuta la cerimonia di ritiro di Rey Mysterio. Come annunciato dalla WWE, infatti, a causa del brutale attacco da parte di Seth Rollins, Rey Mysterio era stato costretto a ritirarsi. Inoltre, la cerimonia sarebbe stata presentata dallo stesso Seth Rollins.
Tuttavia, Rey Mysterio non si è presentato e si è collegato da casa, per lanciare un messaggio ai fan della WWE e a Seth Rollins, in compagnia del figlio Dominick. A causa dell’attacco causato da Seth Rollins, sta ricevendo le cure mediche, ma non sa se potrà tornare tra qualche settimana o mai più.
Quando, però, Rey Mysterio ha lasciato il collegamento, l’ultimo messaggio è stato del figlio Dominick. Quest’ultimo, infuriato per la situazione causata da Seth Rollins, si è rivolto contro lo stesso Monday Night Messiah, con poche semplici parole, che suonano come una vera e propria minaccia: “Occhio per occhio“.
Ci sarà la vendetta di Dominick Mysterio nei confronti di Seth Rollins?
Riuscirà Rey Mysterio a tornare dall’infortunio o Mr. 619 sarà costretto a ritirarsi?