Bubba Ray Dudley è stato invitato ad apparire a NXT da Shawn Michaels in seguito a quanto accaduto a Halloween Havoc 2024.
La leggenda della WWE e della TNA ha fatto il suo ritorno sugli schermi della federazione di Stamford nel corso di Halloween Havoc, ultimo PLE targato NXT andato in scena nella serata di ieri dal Giant Center di Hershey, in Pennsylvania.
Durante l’evento, tuttavia, Bubba Ray Dudley non si è limitato a commentare quanto stava avvenendo sul ring insieme a Dave LaGreca, ma è anche intervenuto fisicamente al termine del main event tra il campione Trick Williams e lo sfidante Ethan Page.
Bubba Ray Dudley accetterà l’invito di Shawn Michaels?
Nel corso dell’edizione 2024 di Halloween Havoc, Dave LeGreca di Busted Open Radio e l’Hall of Famer della WWE Bubba Ray Dudley sono apparsi come ospiti nel pre-show e durante l’evento. Ridge Holland ha però più volte interrotto i due, cosa che ha profondamente irritato l’ex TNA.
Il che ha portato quest’ultimo ad aiutare l’NXT Champion Trick Williams in seguito alla sua vittoria nel Devil’s Playground Match, salvandolo da un attacco al termine dell’incontro per mano del duo formato da Ethan Page e, appunto, Ridge Holland.
Parlando poi ai microfoni del suo show radiofonico, Bubba Ray Dudley ha rivelato che Shawn Michaels lo ha invitato a partecipare all’edizione del 29 ottobre di NXT. Queste le sue parole:
“Shawn Michaels mi ha effettivamente invitato ad andare a NXT domani. Mi ha detto che la porta è aperta nel caso in cui volessi andare. Dopo quello che ho detto la settimana scorsa sul non poter rifiutare l’invito a Halloween Havoc, mi chiede di andare a NXT perché la porta è aperta. Cosa faresti tu?”
Exclusive:@bullyray5150 explains why he got involved in the aftermath of #HalloweenHavoc #bustedopen247 emergency podcast with @davidlagreca1 coming up! pic.twitter.com/48rFz4OTLJ
— SiriusXM Busted Open (@BustedOpenRadio) October 28, 2024