Buddy Murphy rompe il silenzio dopo il rilascio dalla WWE

Buddy Murphy rompe il silenzio dopo il rilascio dalla WWE

Il tweet di Buddy Murphy dopo il rilascio.

Buddy Murphy fa parte della clamorosa lista di nomi rilasciati qualche ora fa dalla WWE. L’australiano, insieme ad altri importanti atleti come Braun Strowman e Aleister Black, hanno infatti detto addio alla federazione di proprietà di Vince McMahon a causa di alcuni tagli ai costi che sarebbero stati effettuati per problemi di natura economica.

Mentre prende piede l’ipotesi di una possibile vendita della compagnia da parte dei McMahon, il Best Kept Secret ha scritto su Twitter i suoi primi pensieri dopo il licenziamento.

Il tweet di Buddy Murphy

Ecco cos’ha scritto l’ex detentore dell’NXT Cruisterweight Champion sul suo profilo Twitter in merito a quanto successo nelle ultime ore, pubblicando anche un’immagine di un match lottato contro Roman Reigns.

“Oggi finiscono i miei 8 anni in WWE. Che viaggio pazzesco. Ci sono stati degli alti altissimi e dei bassi bassissimi, ma sia con 3 che con 20 minuti a disposizione ho dato sempre il massimo nelle mie performance. Niente è più difficile di quando vuoi lottare ma non puoi farlo. Non ho ancora raggiunto il mio apice, e sono eccitato nello scoprire cosa mi riserverà la prossima avventura” ha scritto Buddy Murphy, che poi ha aggiunto: Ho avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei migliori talenti al mondo, ho imparato tantissimo. Fidatevi, il mondo intero saprà cosa intendevo con “Best Kept Secret”. Grazie a tutti!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: