IL BULLET CLUB GOLD ha affrontato Darius Martin e Action Andretti in un match stanotte a AEW Collision: ecco cosa è successo.
Questo scontro a coppie è stato ufficializzato ieri notte in quel di Death Before Dishonor, l’ultimo pay-per-view della Ring of Honor, evento in cui Darius Martin e Action Andretti sono riusciti a sconfiggere i Workhorsemen nella Zero Hour dell’evento.
Ma adesso vediamo cosa è successo nello scontro dell’ultima puntata di AEW Collision, vista nella sera tra il 22 e il 23 Luglio.
La vittoria del BULLET CLUB GOLD
Lo scontro che ha visto il BULLET CLUB GOLD e il duo formato da Action Andretti e Darius Martin è stato il primo match dell’ultima puntata di AEW Collision. Andretti e Martin le hanno provate tutte pur di prevalere, ma alla fine sono stati costretti a cedere all’enorme potenza di Jay White e Juice Robinson. Il match, infatti, si è chiuso con la Blade Runner di White su Andretti.
Jay White e Juice Robinson si sono rifatti della sconfitta nel 2 Out of 3 Falls della settimana scorsa contro gli FTR.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
Jay White & Juice Robinson continue their dominant attack on Action Andretti.
Watch #AEWCollision on TNT!@JayWhiteNZ | #JuiceRobinson | @ActionAndretti | @DariusMartin612 pic.twitter.com/nCGM5H1Y4r
— All Elite Wrestling (@AEW) July 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

