Butch è riuscito a sconfiggere Sami Zayn nell’ultima puntata di SmackDown, riuscendosi a qualificare per le semifinali della WWE World Cup.
La WWE SmackDown World Cup ha avuto inizio settimana scorsa allo show blu, con i primi due match del primo turno, nei quali abbiamo visto qualificarsi Braun Strowman, che ha sconfitto Jinder Mahal in pochi minuti, e Santos Escobar, il quale ha ottenuto una vittoria controversa contro il giapponese Shinsuke Nakamura.
I partecipanti del torneo sono 8 e il migliore tra questi atleti otterrà una chance contro l’austriaco Gunther per il titolo Inercontinentale.
Butch sconfigge a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) Butch è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria contro Sami Zayn, guadagnandosi il diritto di affrontare Santos Escobar nell’altra semifinale del torneo, mentre nel post-match è scoppiata una rissa che ha coinvolto la Bloodline, i Brawling Brutes, Drew McIntyre ed addirittura Kevin Owens.
CHAOS!#SmackDown pic.twitter.com/wKqgbVabPC
— WWE (@WWE) November 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

