Ariane Andrew, meglio nota ai fan WWE come Cameron, iniziò il suo viaggio nel mondo del Pro-Wrestling nel 2011, grazie al reality Tough Enough, per poi passare al main roster.
Fece parte poi delle Funkadactyls, dove fece squadra con Naomi. Per questo, l’ex WWE ha voluto difendere la sua vecchia partner tag team per quanto accaduto nelle ultime ore, lanciando pesantissime accuse nei confronti di Sasha Banks.
Cameron punta il dito contro Sasha Banks
Ai microfoni di SeScoops, Cameron ha cavalcato le voci che circolano nelle ultime ore, che vedrebbero Sasha Banks come la principale colpevole dei fatti di RAW e come manipolatrice di Naomi. Ecco le pesanti parole rivolte a The Boss:
“La mia ragazza, Naomi, non farebbe mai qualcosa di simile, a meno che non abbia qualcuno alle spalle che la manipoli e le dica cosa fare. Se fossimo ancora le Funkadactyl non sarebbe andata così. Ancora una volta, Sasha è Sasha. Snoop Dogg è tuo cugino e tu sei una grande lottatrice, dunque puoi fare il c***o che vuoi. Puoi letteralmente dire quello che vuoi dire e puoi fare quello che vuoi fare senza avere ripercussioni.”
Il mondo del Pro-Wrestling continua a commentare la faccenda che vede protagoniste le WWE Women’s Tag Team Champions, con Sasha Banks che resta al momento la principale colpevole agli occhi dei suoi colleghi.