Carmelo Hayes ha postato sui social una foto paragonandola ad un’iconica immagine della leggenda dell’NBA Kobe Bryant.
Lo scorso weekend è andato in scena NXT Battleground, dove abbiamo visto nel Main Event la difesa titolata di Carmelo Hayes contro l’ex campione Bron Breakker. Il campione in carica è riuscito a difendere con successo la cintura grazie alla combo Springboard Elbow Strike-Diving Leg Drop che gli è valsa lo schienamento vincente.
Nella puntata settimanale dello show di sviluppo che ha seguito il grande evento, il campione è riuscito ad avere la meglio anche contro Noam Dar. Ma dopo l’incontro, The A Champ è stato attaccato sullo stage da Baron Corbin, il quale ha fatto il suo ritorno nel terzo brand della WWE dopo diversi anni. L’ex Lone Wolf ha perfino sollevato la cintura con il vero possessore steso al suolo, lanciando chiaramente la sfida a Melo.
Carmelo Hayes imita una vecchia foto di Kobe Bryant
Dopo la vittoria ottenuta ai danni di Bron Breakker a NXT Battleground, Carmelo Hayes è stato fotografato nel backstage dell’arena mentre era in una posizione simile a quella tenuta da Kobe Bryant in un’immagine risalente alle NBA Finals del 2001.
The A Champ ha postato sui social la foto e nella descrizione ha rivelato che in quel momento stava riflettendo sul suo viaggio che lo ha portato fino ad essere campione. Ecco quanto scritto da Hayes:
”Apprezzo il team social di NXT, che mi ha fotografato dopo il match vinto domenica. Sono stato seduto circa 15 minuti per riflettere sul mio viaggio. Ma il lavoro non è terminato.”
Clicca QUI! per trovare il report di NXT Battleground!
Appreciate the NXT social team for capturing this pic directly after my match Sunday. Sat there for like 15 min reflecting on the journey.
Jobs not done. #SameEnergy pic.twitter.com/48JCWhlLCy
— Carmelo Hayes (@Carmelo_WWE) May 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

