Don Callis è stato grande protagonista dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, dove ha paragonato Konosuke Takeshita a Kazuchika Okada.
Dopo aver tradito Kenny Omega qualche settimana fa, schierandosi dalla parte del Blackpool Combat Club, l’ex manager dell’Elite ha avuto modo di intervenire anche nell’Anarchy In The Arena Match che si è disputato in quel di AEW Double or Nothing 2023. Nel corso dell’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling, infatti, Callis è salito sul quadrato per distrarre nuovamente Omega che, questa volta, è stato attaccato alle spalle da Konosuke Takeshita, schieratosi anche lui dalla parte dei “cattivi” del roster.
La scorsa notte i due si sono presentati a Dynamite provando a spiegare quanto successo nel weekend, e venendo ovviamente riempiti dai fischi da parte del pubblico.
Le parole di Don Callis a AEW Dynamite
Intervistati da Tony Schiavone durante AEW Dynamite, Don Callis e Konosuke Takeshita hanno affermato di avere intenzione di distruggere l’Elite e di distruggere Kenny Omega. Callis si è auto-definito come la vittima di tutta questa storia, affermando di aver perso un figlio come Omega ma di aver trovato un nipote del calibro di Konosuke Takeshita.
Il manager ha poi dichiarato di voler fondare una nuova famiglia basata su Takeshita, definendolo migliore sia di Kenny Omega che di Kazuchika Okada. Parole importanti quelle di Callis, soprattutto in vista di AEW x NJPW Forbidden Door, evento che ormai è praticamente dietro l’angolo.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite!
“We will destroy #TheELITE, we will destroy KENNY OMEGA.”@TheDonCallis and @takesoup address the crowd amidst a deafening sea of boos.
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/xFAQGL8AJu
— All Elite Wrestling (@AEW) June 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

