La scorsa notte è andato in scena WWE Fastlane, l’ultima tappa prima di WrestleMania 37. Un evento altalenante e che ha visto anche un botch durante il match tra Big E e Apollo Crews con in palio il Titolo Intercontinentale. Scopriamo assieme cosa è successo.
Il botch di ieri a WWE Fastlane
La scorsa notte l’ex membro del New Day ha mantenuto il Titolo Intercontinentale al termine di un match sotto le aspettative e con un finale confusionario in quanto, nel doppio roll up finale, il conteggio dell’arbitro non è stato ben chiaro dato che entrambi i lottatori avevano le spalle al tappeto. A “chiarire” l’imbarazzante equivoco la stessa Jessika Carr indicando subito il vincitore del match.
Poorly executed finish in the Big E vs. Apollo Crews match.
I don’t even know what to say.#WWEFastlane pic.twitter.com/jZalLvrKuy
— CONNER🇨🇦 (@VancityConner) March 21, 2021
Come spesso accade, la WWE ha cercato di passare sopra il momento imbarazzante andando avanti con i piani già prefissati ossia la vittoria di Big E senza poter apportare nessun taglio essendo WWE Fastlane in diretta. Vedremo se ci saranno sviluppi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

