Carmelo Hayes e Lexis King si scontreranno ufficialmente in quel di NXT Deadline, il prossimo Premium Live Event della WWE.
Il fu Brian Pillman Jr. si è divertito a gettare zizzania tra Hayes e Trick Williams, i quali sono sempre più ai ferri corti dopo che l’ex atleta della AEW sembrerebbe essere l’aggressore di Whoop That Trick di qualche settimana fa, suggerendo nelle settimane successive che Melo potrebbe essere il mandante dell’aggressione.
HIM ha sempre smentito le parole dette da King e, come ulteriore dimostrazione della veridicità delle sue parole, ha preso una decisione.
Carmelo Hayes affronterà Lexis King a NXT Deadline
Come confermato nella puntata di stanotte di NXT, Carmelo Hayes affronterà Lexis King questo sabato in quel di NXT Deadline e, come confermato poco dopo, a quanto pare questo scontro sarà il match che aprirà il Premium Live Event.
HIM riuscirà a vincere oppure l’ex atleta della All Elite Wrestling avrà il suo primo successo nel suo primo match in PLE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT
Lexis King vs Carmelo Hayes is set for Deadline.#WWENXT pic.twitter.com/IE9Lmy8djI
— Fightful Wrestling (@Fightful) December 6, 2023