Santino Marella: sua figlia Bianca andrà in WWE?

Santino Marella: sua figlia Bianca andrà in WWE?

Ecco il post su Twitter di Santino Marella.

Santino Marella è stato senza dubbio uno dei personaggi più divertenti ed amati degli ultimi tempi in casa WWE. Il Milan Miracle, fin dal suo debutto nella magica notte di Milano, è stato tifatissimo da tutti i fan della federazione di proprietà di Vince McMahon ed è sempre una grande emozione per tutti (soprattutto per noi italiani) rivederlo nelle occasioni speciali, anche sotto le mentite spoglie di Santina Marella.

Tra qualche tempo, la figlia dell’ex WWE Intercontinental Champion potrebbe seguire le orme del padre.

Il post di Santino Marella: sua figlia lotterà in WWE?

L’Italian Stallion ha pubblicato un post su Twitter indirizzato a Triple H e Stephanie McMahon per consigliare loro di tenere d’occhio sua figlia Bianca, pronta per un futuro da vera e propria star in WWE. Ecco cos’ha pubblicato Santino sul suo profilo ufficiale Twitter:

“Ciao Triple H e Stephanie McMahon, ricordate mia figlia Bianca? Beh ora è una donna ed è stata allenata fin dal primo giorno per essere una Superstar totale! In estate si è laureata in biologia, ed ora è arrivato il momento di brillare!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley e Renee Paquette sono diventati genitori
Jon Moxley e Renee Paquette sono diventati genitori
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: