John Silver racconta la sua esperienza in WWE

John Silver racconta la sua esperienza in WWE

Il brutto racconto di John Silver sul suo passato in WWE.

John Silver, negli ultimi tempi, è diventato uno dei membri più importanti del Dark Order regalando sempre dei momenti molto esilaranti sul quadrato e fuori.

Silver, che dal 2019 è sotto contratto con la All Elite Wrestling, in passato aveva partecipato a diversi show della WWE nel ruolo di “jobber” in alcuni match di secondo piano. Ad esempio, ad inizio 2019, aveva affrontato gli Heavy Machinery in una puntata di SmackDown uscendo ovviamente sconfitto dall’incontro.

Le parole di John Silver sul suo passato in WWE

Ecco cos’ha raccontato “4” del Dark Order nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “The Angle Podcast”.

“Anche se sei felice di farlo, non è comunque una bella sensazione. Ci sono persone che sono gentili con te, mentre altre che ti guardano con disprezzo, come se non volessero che tu ti avvicinassi a loro. È decisamente troppo. In AEW, invece, le persone ti vengono vicino, si presentano, ti salutano. L’unica cosa divertente da fare in WWE è mangiare al loro catering” ha detto John Silver. “Fare del lavoro extra lì è stato davvero terribile.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Otis mostra un nuovo look a SmackDown
Otis mostra un nuovo look a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: