Dark Order: chi sarà il nuovo leader della stable?

Dark Order: chi sarà il nuovo leader della stable?

Ecco l'opinione di John Silver su un possibile nuovo leader del Dark Order.

Il Dark Order, nonostante la scomparsa del leader Brodie Lee, sta comunque occupando delle importanti posizioni nelle card delle puntate settimanali di AEW Dynamite, lo show settimanale della All Elite Wrestling.

Nonostante il figlio di Brodie Lee, -1, sia considerato come il “leader spirituale” della stable, al gruppo manca un vero e proprio “capo” che dovrebbe andare a colmare il vuoto lasciato dall’ex Luke Harper.

Chi sarà il nuovo leader del Dark Order? L’opinione di John Silver

John Silver, il numero 4 della fazione, è stato ospite di “The Angle Podcast” e oltre a raccontare la sua terribile esperienza in WWE, ha parlato anche di un possibile nuovo leader del DO.

“Non ci ho ancora mai pensato onestamente. Forse potrebbe entrare Erick Redbeard con noi. Qualsiasi cosa Tony Khan abbia intenzione di fare io sono d’accordo con lui. Semplicemente non voglio che qualcuno sia il nuovo Exalted One. Tutto ciò che voglio è che nessuno rimpiazzi lui. Se dovesse arrivare Erick Redbeard, sarebbe solamente un altro membro del Dark Order. Non lo vorrei come leader.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bret Hart: Dutch Mantell descrive com'era nel backstage
Bret Hart: Dutch Mantell descrive com’era nel backstage
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: