John Cena commenta la sua assenza da WrestleMania 37

John Cena commenta la sua assenza da WrestleMania 37

Ecco le parole di John Cena.

John Cena, per la prima volta dal lontano 2003, non ha partecipato a WrestleMania. Nell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals, la numero 37 (della quale potete trovare l’analisi completa nella nostra rivista CARTACEA), il Leader della Cenation non ha avuto né un match né un segmento da protagonista.

Ecco cos’ha detto Cena, protagonista anche di una clamorosa gaffe da parte del TG5 la scorsa settimana, sulla sua assenza dal Granddaddy of Them All.

Le parole di John Cena, il grande assente di WrestleMania 37

Ecco ciò che ha detto Johnny Boy ospite ai microfoni di Bleacher Report.

Il mio obiettivo quando sono arrivato in WWE era quello di renderla migliore di come l’ho trovata. Le mie ultime due WrestleMania sono state molto interessanti: ho fatto una sorta di match cinematografico e ho assistito ad uno show nel ruolo di fan. Ero in mezzo ad uno stadio pieno di tifosi, è stato bellissimo. Mi sono sentito a casa.

È rassicurante per me vedere che la WWE ha una vita dopo di me” ha detto John Cena, che poi ha continuato: “Si chiama WrestleMania. Non CenaMania. Ho fatto la mia parte, e quella parte è finita.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley affronterà Kofi Kingston a MITB 2021
Bobby Lashley affronterà Kofi Kingston a MITB 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: