Carmelo Hayes ha affrontato Finn Balor nell’episodio di RAW del 26 giugno, riscontrando una sconfitta. Ecco il suo commento.
Nell’ultimo periodo, c’è stata una vera e propria partnership tra RAW e NXT, con continui scambi di atleti e apparizioni di wrestler in più show.
Recentemente, abbiamo assistito alla difesa titolata di Seth Rollins a NXT Gold Rush, ma c’è stato anche spazio per il debutto nel main roster da parte dell’attuale detentore dell’NXT Championship.
A sorpresa, quest’ultimo ha affrontato Finn Balor nel suo primo match a Monday Night RAW, venendo però sconfitto. Il risultato del match non ha entusiasmato i suoi fan, ma il diretto interessato non è preoccupato per quanto successo la scorsa settimana.
Carmelo Hayes vuole affrontare di nuovo Finn Balor
Nel corso di un’intervista, Carmelo Hayes è tornato nuovamente sulla sconfitta registrata la scorsa settimana a RAW.
L’NXT Champion, che ha invitato il Judgment Day a prendere parte alla prossima puntata di NXT, dice di non condividere le lamentele dei fan, perché è consapevole di aver dato tutto nel suo match e di aver comunque perso contro un avversario del calibro di Finn Balor.
Inoltre, egli ha lanciato una nuova sfida al leader del Judgment Day, proponendo di riaffrontarlo nuovamente nel prossimo futuro, così da vedere se il risultato sarà diverso.
Damn…crazy. https://t.co/FXda4ENAw4 pic.twitter.com/kX8fTYIU1W
— Carmelo Hayes (@Carmelo_WWE) July 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

