Adam Cole ha ricordato di quando conobbe MJF alcuni anni fa, descrivendolo come assolutamente e incredibilmente talentuoso.
Il Panama City Playboy è senza dubbio una delle stelle della All Elite Wrestling. L’ex NXT è ancora alla caccia del primo trofeo nella compagnia di Jacksonville e sembra aver messo gli occhi sul premio più ricco e prezioso: il titolo mondiale.
Prima di arrivare al possibile grande scontro Cole e l’attuale campione MJF dovranno fare squadra nel Blind Eliminator Tag Team Tournament, un torneo con coppie composte in modo casuale con in palio una chance agli AEW World Tag Team Championship degli FTR.
Cosa pensa davvero di MJF Adam Cole?
Adam Cole conosce da molto tempo MJF, avendolo visto in alcuni show indipendenti negli anni. Un ragazzo da lui descritto come da sempre incredibilmente talentuoso. Ecco le sue parole, ospite di Superstar Crossover:
“Ho incontrato MJF quando era agli inizi della sua carriera. Dal momento in cui l’ho visto, a prescindere da ciò che penso di lui personalmente, ho capito che aveva un grande talento. Era uno di quei ragazzi che hanno capito molto, molto presto.
Era uno che dedicava tanto tempo e energia al suo lavoro nei promo e al suo lavoro nella competizione sul ring. Quindi sì, aveva un talento incredibile fin da giovanissimo. Era sicuramente uno di quei ragazzi che quando ho visto mi sono detto: ‘Oh, questo sarà un ragazzo che vedrò molto di più.'”
I due riusciranno a collabprare a Dynamite?
Adam Cole says he knew MJF was super talented when they first met.
“I actually met MJF when he was very, very early on in his career. From the moment I saw him, and I mean this, this is regardless of what I think about him personally, but from the moment I saw him, I knew he was… pic.twitter.com/EZtOfqx0dU
— Fightful Wrestling (@Fightful) July 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

