La WWE ha diverse Superstar con il contratto in scadenza nel 2024: ecco la lista di tutti i wrestler che potrebbero lasciare la compagnia.
Dopo i tanti ritorni che abbiamo visto sotto la gestione Triple H della scorsa estate, al momento la compagnia sta vivendo un momento di stallo per quanto riguarda i nuovi arrivi e gli addii.
A causa dell’acquisizione del Gruppo Endeavor, infatti, la federazione di Stamford ha temporaneamente bloccato tutti gli arrivi, anche se si vocifera che presto Carlito potrebbe compiere il suo ritorno definitivo dopo l’apparizione di Backlash.
Da monitorare, dunque, la situazione legata ai contratti di alcune star, che potrebbero lasciare la federazione il prossimo anno.
Quali wrestler potrebbero lasciare la WWE nel 2024?
La lista delle Superstar della WWE con il contratto in scadenza nel 2024 è decisamente lunga, ma diversi insider hanno sottolineato come la maggior parte di esse molto probabilmente deciderà di rinnovare il proprio accordo con la compagnia.
Un esempio è quello di Drew McIntyre: lo scozzese, tornato a Money in the Bank dopo diversi mesi di assenza, non ha ancora rinnovato il contratto con la federazione ma è molto probabile che ciò possa accadere nel corso dei prossimi mesi.
Alcune date riportate, inoltre, potrebbero non corrispondere effettivamente alla realtà: in alcuni casi, infatti, la WWE potrebbe decidere di estendere la durata del contratto in caso di infortuni subiti.
Qui di seguito trovate la lista completa degli atleti della WWE con il contratto in scadenza nel 2024:
- AJ Styles, gennaio 2024, potrebbe essere allungato a causa dell’infortunio che l’ha tenuto fuori diversi mesi
- Becky Lynch, giugno 2024
- Kofi Kingston, dicembre 2024, possibile estensione causa infortunio
- Randy Orton, fine 2024, possibile estensione causa infortunio, anche se restano da valutare le sue condizioni
- Seth Rollins, aprile 2024
- Sami Zayn, fine 2024
Oltre agli atleti già citati, la lista è composta da altri nomi di “seconda fascia” come Angelo Dawkins, Dana Brooke, Butch, Big E, Montez Ford, Mustafa Ali, Ricochet, Xavier Woods e il telecronista Wade Barrett.
WWE contracts that are set to expire in 2024 (Majority will sign new deals before that time of expiration arrives) pic.twitter.com/Xod2kTfCFY
— The Wrestling Blog (@WrestlingBlog_) July 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

