Wheeler Yuta in una recente intervista ha avuto modo di parlare del match che stanotte disputerà contro Kenny Omega a AEW Dynamite.
Yuta è senza dubbio uno dei prospetti più interessanti in casa All Elite Wrestling e la sua crescita, abbinata anche ai grandi match disputati in Ring of Honor e in New Japan Pro-Wrestling, è sicuramente legata alla sua presenza nel Blackpool Combat Club.
La stable si sta imponendo come una forza dominante e ha spesso avuto modo di dare una bella lezione ad un’altra fazione tendenzialmente al vertice della compagnia ossia l’Elite.
Wheeler Yuta è sotto pressione per la sfida con Kenny Omega?
Wheeler Yuta ha avuto uno dei momenti più alti della sua carriera schienando Kenny Omega nell’Anarchy in the Arena a Double or Nothing. I due ora si ritroveranno contro a Dynamite, e Yuta ha avuto modo di discutere del match, ospite di Cageside Seats:
“Onestamente, cerco sempre di fare le mie cose e di concentrarmi sui miei obiettivi. Ovviamente essere la sfida dopo quella con Will Ospreay aumenta l’eccitazione. Aumenta l’atmosfera. Come farà Kenny a riprendersi dopo un classico del genere?
Quindi aggiunge sicuramente un altro elemento, ma io devo solo concentrarmi sul fare del mio meglio. Ma sicuramente aggiunge un po’ più di eccitazione. Non direi che si tratta di pressione, ma direi eccitazione.”
After scoring the winning pin on @KennyOmegaManX
in #AnarchyInTheArena at #AEWDoN, the #BCC‘s @WheelerYuta faces a returning Kenny Omega in a one-on-one match TONIGHT on #AEWDynamite!Don’t miss Wednesday Night #AEWDynamite LIVE at 8pm ET/7pm CT on @tbsnetwork! pic.twitter.com/km19PMvRyq
— All Elite Wrestling (@AEW) July 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

