Carmelo Hayes e Baron Corbin si sono affrontati questa notte a SmackDown, nel primo turno del King of the Ring. Vediamo quanto accaduto.
Subito dopo WrestleMania 40, la WWE si è data molto da fare, girando tutta l’Europa in un tour che ha fatto tappa anche a Bologna e soprattutto a Lione, dove hanno messo in scena Backlash France 2024.
Inoltre, la federazione di Stamford ha cambiato le carte in tavola nei roster attraverso il Draft, che ha visto molti nomi di NXT venir promossi a RAW e SmackDown.
Infatti, alcuni di questi wrestler sono stati già messi alla prova nei King and Queen of the Ring, ad esempio Ilja Dragunov e Lyra Valkyria allo show rosso. Per quanto riguarda il brand blu, già al primo turno si sono affrontati due atleti appena chiamati ai piani alti: Carmelo Hayes e Baron Corbin, con quest’ultimo che ha già fatto propria la corona nel 2019.
Come è terminato il match tra Baron Corbin e Carmelo Hayes?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), dopo un match in cui ha incontrato non poche difficoltà, Carmelo Hayes ha sconfitto Baron Corbin per roll-up e con questa vittoria è diventato il primo wrestler del tabellone di SmackDown del King of the Ring a passare il turno.
Carmelo progresses! #SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/KSLiXqMXdK
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) May 11, 2024