Carmelo Hayes e Noam Dar si sono contesi il NXT Championship nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
L’A-Champion e The Scottish Supernova sono usciti come campioni da NXT Battleground, l’ultimo Premium Live Event esclusivo di NXT, dove il primo ha difeso il NXT Championship dall’assalto di Bron Breakker mentre il secondo ha fatto altrettanto con la NXT Heritage Cup, contro Dragon Lee in un Heritage Cup Rules Match.
I due campioni si sono poi confrontati stanotte, accordandosi per un match valevole per la corona massima di NXT che è stata il main event dell’episodio.
Carmelo Hayes ancora campione
Lo scontro tra Carmelo Hayes e Noam Dar valevole per il NXT Championship è stato il main event dell’episodio, dove i due hanno dato vita a un match definito al commento come meritevole di essere in un Premium Live Event. Dopo l’espulsione di Trick Williams, Melo ha dovuto vedersela con Dar e il suo Entourage praticamente da solo.
Grazie all’intervento di Dragon Lee e Nathan Frazer che hanno attaccato Oro Mensah, Hayes è riuscito a mettere a segno il Diving Leg Drop che gli vale la vittoria.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
We saw that 😉👀@Carmelo_WWE#WWENXT pic.twitter.com/xnCPYeUh9c
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) May 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

