Cash Wheeler avrebbe voluto ritirarsi dal mondo del pro-wrestling dopo l’arresto arrivato nell’agosto dello scorso anno. Fu Dax Harwood a fargli cambiare idea.
Il componente degli FTR venne arrestato ad Orange County, in Florida, dopo aver minacciato con un’arma da fuoco alcune persone in strada.
Fortunatamente per lui, però, nel maggio di quest’anno le accuse che erano state mosse contro di lui sono definitivamente cadute, andando così a scongiurare i possibili 5 anni di carcere che avrebbe potuto scontare.
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Close Up With Renee Paquette, sia Wheeler che Harwood hanno parlato di quel difficile periodo.
Dax Harwood ha convinto Cash Wheeler a non ritirarsi
Durante l’intervista Dax Harwood ha rivelato di aver convinto Cash Wheeler a non ritirarsi dal mondo del pro-wrestling.
“Credo che forse una settimana dopo avermi detto quello che era successo mi disse ‘dato che abbiamo due contratti diversi e separati, penso che mi ritirerò perché non voglio sottoporti a nessuna di queste cose che sto passando.’
Sapeva che ci avrebbero massacrato su Twitter, perché Twitter è una fogna – come tutti i social media – e mi ha detto: ‘mi ritiro e non devi preoccuparti perché io lascio il wrestling’. Poi mi disse che sarebbe andato a vivere da un’altra parte e che non se ne sarebbe più preoccupato. Ho dovuto parlargli a lungo per convincerlo a non ritirarsi.”
Proprio gli FTR saranno tra i protagonisti della prossima puntata di AEW Collision: clicca QUI! per trovare tutti i match annunciati per lo show.
Cash Wheeler says he considered retiring from wrestling due to his court case, because he didn’t want to subject Dax Harwood to any of the stuff he was going through. ❤️
Cash refused to make a plea even though if found guilty, he could’ve faced upto 5-year prison sentence. pic.twitter.com/qEf5uKOlBZ
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 19, 2024