Alberto del Rio si è espresso recentemente sulle accuse di molestie sessuali mosse contro Vince McMahon, definendo ingiusti gli attacchi verso di lui.
McMahon è attualmente indagato dai federali per verificare la fondatezza delle accuse di Janel Grant, ex dipendente WWE, di molestie sessuali e sfruttamento ai suoi danni. Il processo è in pausa per lasciare alle autorità il tempo necessario per investigare. Nel frattempo, Alberto del Rio ha parlato del sistema giudiziario statunitense, con cui lui stesso ha avuto esperienze in passato:
“Il sistema giuridico funziona in modi diversi per ogni stato, ma posso dirvi questo: il sistema in America funziona, è giusto e scoprono sempre la verità. In qualunque circostanza si muovano, qualunque sia la verità e quale delle parti la detenga, alla fine la questione è sempre se le persone la accetteranno o no. Dico questo perché è esattamente ciò che è successo a me.
La verità è là fuori, la gente deve soltanto vederla. Ma ci sono ancora delle persone che non vogliono vederla. Per chissà quale ragione, continuano ad attaccare un uomo che non fa altro che lavorare, lavorare e ancora lavorare, provvedere alla sua famiglia, e dare tutto per il wrestling”.
Del Rio si riferisce probabilmente ai trascorsi giudiziari con la sua vecchia compagna Paige, ora conosciuta come Saraya, che lo accusò di aver perpetrato violenze sessuali ai suoi danni. Il wrestler messicano rispose dicendo che era stata lei ad averlo violentato, e lasciando intendere che Paige avesse avuto diversi problemi con la legge in passato.
Alberto del Rio si espone sul processo McMahon
Alberto del Rio ha quindi equiparato la propria situazione a quella che sta accadendo a Vince McMahon durante un’intervista con SportsKeeda. Riguardo alle accuse all’ex proprietario della WWE, il wrestler messicano ha detto:
“Per quanto riguarda Mr. McMahon, sarà la stessa cosa. Il sistema giuridico troverà la verità, e la dirà a tutti. Poi starà alle persone accettarla o continuare ad attaccare Mr. McMahon.
Qualunque cosa accada, devo dire questo: non è giusto che il mondo lo stia distruggendo adesso. Stanno dimenticando che niente di questo, niente di questo magnifico business, ci sarebbe oggi se non fosse stato per lui. Le questioni personali devono essere completamente separate da quello che ha creato nella nostra industria. Questa è l’unica cosa che trovo ingiusta. Quindi, a tutti là fuori, dico questo: la giustizia scoprirà la verità. Preparatevi”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Alberto del Rio!
Alberto del Rio defends Vince McMahon: “No matter what happens, I have to say that it’s not fair that the world is destroying him. They forget that none of this, none of this beautiful business, would be here today as it is if it weren’t for him.”
– Interview for Sportskeeda pic.twitter.com/7SiWXWPjsz
— Wrestling Fans Forever (@FansWrestling77) September 20, 2024