Cesaro è pronto per affrontare Roman Reigns

Cesaro è pronto per affrontare Roman Reigns

WrestleMania Backlash 2021 è alle porte: le parole di Cesaro.

Cesaro, tra poche ore, affronterà Roman Reigns in quel di WrestleMania Backlash 2021 ed avrà finalmente la grande possibilità di portarsi a casa il WWE Universal Championship.

Clicca qui per trovare la card del prossimo pay-per-view della federazione di proprietà di Vince McMahon dove si affronteranno proprio lo Swiss Superman e l’Head of the Table.

Roman Reigns è avvisato: Cesaro è pronto a prendersi il WWE Universal Championship

In una recente intervista rilasciata a DAZN US, lo svizzero ha parlato del suo primo importante match titolato da quando è in WWE, spiegando perché ci ha messo così tanto per ottenere questa grande occasione.

Ho passato molte notti della mia vita senza dormire per cercare di spiegarmi questa cosa, sono onesto. E, sapete.. non ho trovato una risposta. Per certe persone ci vuole più tempo. Mi ricordo che qualcuno mi disse, dopo un paio d’anni in WWE, che presto sarebbe arrivato il mio momento” ha raccontato Cesaro.

“Quando però ti guardi indietro pensi ‘beh, il viaggio è stato lungo ma ne è valsa la pena, e ho portato con me tutte le persone che in questi nove anni mi hanno amato e hanno creduto in me.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Xia Li ha rischiato di essere rinnegata dalla sua famiglia
Xia Li ha rischiato di essere rinnegata dalla sua famiglia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: