Bill Goldberg, leggenda della WCW e della WWE, era presente nel pubblico di UFC 262, evento di arti marziali miste svoltosi al Toyota Center di Houston, Texas.
L’ultima apparizione di Da Man nel mondo del professional wrestling è stata all’evento della promotion di Vince McMahon, Royal Rumble, in cui affrontò nell’opener della serata il WWE Champion Drew McIntyre con il titolo in palio.
L’assalto non è andato a buon fine e lo scozzese è uscito dal ThunderDome ancora con la cintura in spalla.
Goldberg a UFC 262
L’ex WCW World Heavyweight Champion ieri notte si è concesso una serata di svago apparendo all’evento di MMA UFC 262. Il piatto forte della Main Card vedeva l’incontro che avrebbe incoronato un nuovo Lightweight World Champion, dopo il ritiro di Khabib, in cui Charles Oliveira ha sconfitto Michael Chandler al secondo round.
Per i fan del wrestling come detto il 4 volte campione mondiale era presente sugli spalti, ed è stato inquadrato mentre scherzava con l’ex UFC Welterweight Championship Matt Serra.
Il contribuito di Bill al Pro-Wrestling non sembra ancora essere esaurito, chi sarà il Next?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

