Chad Gable e i Creed Brothers d’ora in avanti saranno conosciuti come American Made, il nuovo nome scelto dalla WWE per la loro stable.
Dopo aver definitivamente voltato le spalle a Otis, Akira Tozawa e Maxxine Dupri, l’ex Shorty G ha deciso di unirsi a Julius e Brutus Creed.
I tre hanno da poco ingaggiato una faida con i misteriosi Wyatt Sicks, e hanno rimediato una cocente sconfitta nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW: Joe Gacy, Erick Rowan e Dexter Lumis hanno infatti sconfitto Chad Gable e i Creed Brothers.
A quanto pare la WWE ha deciso di ufficializzare un nuovo nome per la stable composta da Gable e dai suoi nuovi scagnozzi: American Made.
La notizia circolava già dalla scorsa settimana, ed è stata resa finalmente ufficiale negli ultimi giorni, tant’è che il nome della stable è stato utilizzato anche sul sito ufficiale della WWE.
Julius e Brutus Creed, probabilmente accompagnati da Chad Gable, saranno protagonisti del prossimo episodio di RAW: i due affronteranno l’Alpha Academy (Otis e Akira Tozawa) in un match che promette spettacolo.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima della prossima puntata dello show rosso targato WWE.
American Made. pic.twitter.com/Fg0Qn3mSXy
— Jacob A. Kasper (@JuliusCreedWWE) August 12, 2024