Chad Gable è riuscito ad avere la meglio contro Ludwig Kaiser nel match disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Gunther è a un passo dal record di campione Intercontinentale più longevo della storia, e solo ora sta incontrando l’avversario che più lo ha messo in difficoltà e che ha smascherato le debolezze del Ring General.
Stiamo parlando di Chad Gable, l’atleta olimpico è stato il primo wrestler a battere l’austriaco in un match singolo nel main roster. Infatti, la scorsa settimana a Monday Night RAW, il Master dell’Alpha Academy ha sconfitto il leader dell’Imperium per Count Out nel match titolato, però senza strappargli la cintura, in quanto il passaggio di mani sarebbe avvenuto solo in caso di vittoria per schienamento o sottomissione.
Come è terminato il match tra Chad Gable e Ludwig Kaiser a RAW?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Chad Gable è riuscito a dare molto filo da torcere a Ludwig Kaiser ed effettivamente è riuscito a batterlo, ma solo per squalifica a causa di un attacco di Giovanni Vinci. Nel post-match i due dell’IMPERIUM hanno attaccato l’American Alpha, il quale è stato poi atterrato dalla Symphonie di Gunther.
A preview of next week? 😡#WWERAW pic.twitter.com/QsfULzCUIy
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

