Chad Gable, Tommaso Ciampa, Matt Riddle e Ricochet hanno lottato in un Fatal 4-Way per decidere il prossimo sfidante di Gunther: ecco cosa è successo.
A SummerSlam, come ormai ben sappiamo, Gunther è riuscito a riconfermarsi campione Intercontinentale dopo essere riuscito a sconfiggere Drew McIntyre al termine di una difesa abbastanza ostica, dato che lo Scottish Warrior si è confermato uno sfidante temibile.
Per decidere il prossimo sfidante del Ring General, come ufficializzato da Adam Pearce, è stato indetto un Fatal 4-Way per l’ultima puntata di RAW. Scopriamo chi è il prossimo sfidante del leader dell’IMPERIUM.
Chad Gable vince il 4-Way: è lui il prossimo sfidante di Gunther!
A emergere vincitore da questo scontro, che ha aperto col botto RAW per via dell’azione in-ring, è stato Chad Gable dopo aver messo a segno un German Suplex su Tommaso Ciampa, chiudendo un match a dir poco adrenalinico dove l’American Alpha è stato il protagonista assoluto dato che era anche l’idolo di casa.
Il leader dell’Alpha Academy, grazie a questa vittoria, diventa il primo sfidante dell’Intercontinental Champion Gunther. Quando assisteremo al loro scontro? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Way to go, @WWEGable!
Following one of the biggest wins of his career on #WWERaw, the new number one contender for the #ICTitle celebrates with his son in a touching moment. ❤️ pic.twitter.com/E9Kr4OjdXz
— WWE (@WWE) August 8, 2023