Will Ospreay sui suoi social ha annunciato l’addio consensuale dalla 1PW, promotion indipendente in cui ha avuto più volte modo di lottare.
Il Commonwealth Kingpin è senza dubbio uno dei wrestler più amati e apprezzati al mondo. Il wrestler inglese ha incantato i palazzetti di tutto il mondo, dall’Europa al Giappone fino agli Stati Uniti.
Recentemente i fan occidentali stanno avendo sempre più modo di conoscerlo ad alti livelli, grazie alle sue sempre più frequenti apparizioni in All Elite Wrestling, come per esempio ad All In, allo stadio Wembley.
Ospreay resta un pupillo della NJPW ed è attualmente in possesso dell’IWGP US / UK Heavyweight Championship.
Will Ospreay dice addio alla 1PW?
Will Ospreay nonostante il suo contratto, in scadenza però a febbraio 2024, con la NJPW, lotta spesso in varie compagnie indipendenti. Una di queste non vedrà più i servizi ossia la 1PW.
Il wrestler inglese sui social ha annunciato il consensuale addio dalla compagnia, a causa di una serie di problemi che affliggono la stessa.
La 1PW è stata infatti recentemente accusata di non pagare gli atleti. Ospreay a riguardo, ricordando comunque con affetto la partecipazione agli show, ha comunque voluto consigliare agli atleti ad ottenere ciò che è stato concordato.
Myself & @1ProWrestling have mutual parted ways.
Business is about having trust and seeing what has unfolded with talent & management, it’s evident that the company has issues that need to be addressed & I urge talent to get what is deserved & agreed on.
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) September 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

